AZIENDATECNOLOGIACERTIFICAZIONI E CODICE ETICOULTIME NEWS

Azienda

New Box SpA, con sede e stabilimento nel nordest dell’Italia, occupa un’area di 55.000 mq ed impiega il lavoro di 200 persone. Inizia l’attività con la produzione del tappo a corona(chiusure in metallo) e in oltre 50 anni di storia ha ampliato la gamma dei propri prodotti estendendola a scatole in latta, barattoli in metallo, chiusure in metallo innovative e casalinghi in latta. Importanti investimenti realizzati con tecnologie innovative completano il quadro di New Box SpA, che si pone oggi come azienda leader a livello internazionale nel settore della produzione di scatole in latta, barattoli in metallo, chiusure in metallo e casalinghi in latta litografata. Realizzare un packaging in metallo che, sia nella forma che nella veste creativa, rispecchi di volta in volta le diverse richieste del cliente e le tendenze di mercato, risultando attuale, ma anche originale, è un lavoro che richiede costanza ed un alto grado di specializzazione. A tal fine New Box SpA ha potenziato la propria struttura produttiva e commerciale, avvalendosi di personale competente nello studio e realizzazione del packaging in metallo, che agisce in stretta collaborazione sia con il personale del reparto commerciale e marketing, che con quello pubblicitario. Il personale dell’azienda è infatti assolutamente cosciente della volontà di perseguire una politica di qualità del prodotto, grazie anche alla continua formazione svolta in ambito aziendale.

↑ INIZIO

AZIENDATECNOLOGIACERTIFICAZIONI E CODICE ETICOULTIME NEWS

Tecnologia

New Box SpA lavora in stretto e diretto contatto con il cliente per trovare un punto d’incontro tra le esigenze del mercato e le necessità della produzione. Tecnici specializzati e di grande esperienza, lavorano per dare forma alle proposte ed alle richieste dei clienti più esigenti con prototipazione e campionature.

New Box SpA effettua continui investimenti in tecnologie innovative per poter fornire un prodotto che sia sicuro, originale ed economico. Il processo di stampa Offset, attraverso moderne linee di produzione, permette dei risultati grafici di alta qualità contenendo i costi. Le nostre tecniche di espansione meccanica permettono di ottenere delle forme che attraggono l’attenzione del consumatore finale, permettono di differenziare il packaging in metallo a scaffale e di valorizzarne il marchio.

↑ INIZIO

AZIENDATECNOLOGIACERTIFICAZIONI E CODICE ETICOULTIME NEWS

Certificazioni e codice etico

DOWNLOAD CERTIFICAZIONIDOWNLOAD CODICE ETICO

Sistema di Gestione per la Qualità.
New Box SpA ha sviluppato un proprio sistema integrato di gestione per la qualità che fa da piattaforma agli altri sistemi aziendali. Il sistema è conforme ai tutti requisiti applicabili della norma ISO 9001, garantisce un approccio per processi ed è volto alla soddisfazione del Cliente e al miglioramento continuo. Il sistema è certificato da SGS ITALIA fin dall’anno 2000.

Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare.
Integrato con il sistema qualità, il sistema di gestione per la sicurezza alimentare di New Box SpA è conforme a tutti i requisiti della norma ISO 22000, alle GMP di settore e al PAS 223 del BSI (PRPs – Prerequisite programmes and design requirements for food safety in the manufacture and provision of food packaging). Il sistema mira a garantire la sicurezza dei prodotti che New Box SpA realizza con destino “contatto alimentare”. Il sistema è certificato da SGS ITALIA secondo lo schema FSSC 22000 (Certification scheme for food safety systems in compliance with ISO 22000 and technical specifications for sector PRPs).

Sistema di Gestione Ambientale.
Perfettamente integrato con il sistema qualità, New Box SpA ha sviluppato un proprio sistema di gestione ambientale conforme alla norma ISO 14001 per attuare una politica e degli obiettivi riguardanti gli aspetti ambientali significativi. Il sistema è volto alla soddisfazione della Comunità e al miglioramento continuo. Il sistema è certificato da SGS ITALIA.

Sistema di Gestione Energetica.
In simbiosi con la gestione ambientale e integrato con gli altri sistemi, la gestione energetica di New Box SpA è conforme alla norma ISO 50001. Mira alla soddisfazione della Comunità e al miglioramento continuo delle prestazioni energetiche degli aspetti significativi. Il sistema è certificato da SGS ITALIA.

↑ INIZIO